Salta navigazione.
Home

Incontro studio sul “regime fiscale e contributivo nel rapporto di lavoro subordinato” - Rovigo 19 dicembre 2015. Ulteriori dettagli.

Gentili soci,

l’appuntamento del 19 dicembre si avvicina e pertanto vi forniamo gli ultimi dettagli.

L’incontro studio si svolgerà presso la Sala della Gran Guardia, in piazza Vittorio Emanuele II, a Rovigo, dalle 09.00 alle 14.00.

Parteciperanno i seguenti relatori, che tratteranno le materie oggetto del workshop sotto il profilo teorico, ma soprattutto tecnico/pratico:

  • Massimo Braghin, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Rovigo, esperto in materia previdenziale, componente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
  • Ivan Allegro, Presidente Provinciale Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro di Rovigo e formatore esperto ANCL;
  • Micaela D’Aquino, Consulente del Lavoro, formatore ANCL Settore paghe e contributi.

Seguirà una tavola rotonda per un utile confronto sugli argomenti trattati.

Di seguito le indicazioni per raggiungere la Sala della Gran Guardia:

Per chi viene con auto:

  • da direzione Bologna, uscita Rovigo.
  • da direzione Nord (Padova-Venezia), uscita Boara Pisani e dirigersi verso il centro.
  • Per chi giunge da Verona: prendere la transpolesana, tratto gratuito, in 60 minuti si è a Rovigo.

Si consiglia di  parcheggiare nei parcheggi gratuiti  in Via Domenico Piva 25/27.

Sia dalla Stazione (per chi giunge in treno), che dai parcheggi di Via Domenico Piva, la sala viene raggiunta agevolmente a piedi in dieci minuti.

La partecipazione è gratuita ma, in considerazione della capienza della sala, verrà data precedenza ai soci ILA, che sono pregati di confermare la partecipazione con congruo anticipo all’indirizzo email info@ilaonline.net<, indicando il proprio nome e cognome nonché l’ufficio di appartenenza.

Dopo l’incontro, per chi è interessato a trascorrere un pomeriggio nel centro storico di Rovigo, tra le bancarelle di Natale, sarà possibile pranzare presso un ristorante della zona, che offrirà un menù con prodotti tipici polesani. Il costo non supererà i 25 euro. Per procedere alla prenotazione dei tavoli si invitano gli interessati a segnalare nella suddetta mail la propria adesione specificando il numero di partecipanti.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ed ulteriori informazioni.

Vi Aspettiamo.

Lo staff ILA