Salta navigazione.
Home

Campagna adesioni 2016

Cara/o collega,

ti comunico che è aperta la campagna adesioni 2016. 

Anche quest’anno l’importo per iscriversi/rinnovare il sostegno all’associazione è rimasto immutato (€ 20). Il Consiglio Direttivo ha deciso di venire incontro ai soci il più possibile, riducendo al massimo le spese, salvaguardando però l’operatività dell’Associazione.

In questo momento di transizione, l’appartenenza all’Associazione è di fondamentale importanza: molti saranno i cambiamenti che incideranno sul nostro lavoro e sul nostro stile di vita. E’ indispensabile, quindi, prendere parte a questa trasformazione in modo unitario.

Il contributo di ognuno di noi è, a questo punto, doveroso ed essenziale. La partecipazione di ciascuno di noi deve essere attiva. Dobbiamo unire tutte le nostre forze per far sentire in modo organico la nostra voce ed essere presenti con proposte precise, incisive e tempestive. L’apporto di idee è fondamentale. Anche le modalità di rinnovo/iscrizione non sono variate e, come sempre, troverete tutte le indicazioni sul sito.

In particolare invito coloro che usufruiscono dei servizi/convenzioni ILA a perfezionare il loro rinnovo entro febbraio 2016.

Inoltre sarà opportuno procedere al più presto ai rinnovi dei comitati territoriali, anche in vista delle prossime modifiche che interesseranno le nostre realtà territoriali.

Anche nel tuo interesse, non restare a guardare: con più iscritti l’ILA si rafforza e con essa si consolidano le nostre prospettive e le nostre opportunità.

 

Il Presidente

Gerardo Donato LANZA