Salta navigazione.
Home

Disponibile sul sito INAIL la nuova versione del servizio online “Denuncia/comunicazione di infortunio”.

Gentili colleghi,

ritenendo di fare cosa gradita nei confronti degli associati e non, lo Staff ILA, segnala la disponibilità sul sito INAIL della nuova versione del servizio online “Denuncia/comunicazione di infortunio”<.

Altre notizie utili su Sito ILA – Ispettori del Lavoro Associati<<<Pagina Facebook ILA – Ispettori del Lavoro Associati<<<

10/10/2016

Disponibile la nuova versione del servizio online “Denuncia/comunicazione di infortunio”<

Prosegue il rilascio graduale dell’adeguamento dei servizi online agli standard di User Experience e di Brand Identity dell’Inail.

Da oggi è disponibile la nuova applicazione Denuncia/comunicazione di infortunio, che consente di presentare online la denuncia di infortunio.

Il servizio è stato aggiornato, oltre che nella sua interfaccia grafica, ora in linea con il nuovo portale istituzionale, anche per accogliere il settore della navigazione marittima e della pesca.

Nella pagina di documentazione della denuncia di infortunio sono disponibili i manuali utente per la gestione navigazione e per le preesistenti gestioni Iaspa/Conto Stato.

Aggiornamento: 10 ottobre 2016 (.pdf - 4,9 mb)

Aggiornamento: 10 ottobre 2016 (.pdf - 13 mb)

Manuale utente (.pdf - 4 mb) 
Aggiornamento: 3 ottobre 2016

Da lunedì 3 ottobre 2016 sono attivi i servizi online del settore navigazione sul sito Inail, ad eccezione delle denunce di infortunio che saranno disponibili da lunedì 10 ottobre.

CONTENUTI MULTIMEDIALI CORRELLATI

Ultimo aggiornamento: 10/10/2016

Ispettori del Lavoro Associati<<<