Salta navigazione.
Home

21/10/2010 - Assemblea ILA - Informazioni logistiche

Caro collega,
visto l'approssimarsi della nostra prima assemblea nazionale, vorremmo fornirti ulteriori ragguagli sull'organizzazione della stessa.

In primo luogo ricordiamo che l'accesso ai lavori dell'assemblea è riservato ai soli ispettori iscritti all'ILA, ma che sarà possibile iscriversi all'associazione anche la mattina stessa, prima dell'apertura dei lavori.

I lavori dell'assemblea si svolgeranno sabato 6 novembre, dalle ore 8.30 alle ore 13.30, ai quali parteciperà, tra gli altri, il Direttore Generale dell'Attività Ispettiva, dott. Paolo Pennesi. Ad ogni modo, ci riserviamo di inoltrarti il programma definitivo.

In allegato ti inviamo le informazioni su come raggiungere l'albergo con cui abbiamo stipulato la convenzione ed arrivare all'auditorium della Provincia di Venezia, sede dei nostri lavori.

Ti informiamo, inoltre, che la convenzione stipulata con l'albergo, originariamente in scadenza al 18 ottobre u.s., è stata prorogata fino al 23 ottobre p.v. per dar modo ai soci che ancora non avessero prenotato di usufruire della vantaggiosa offerta conseguita.

Al termine dell'assemblea, avremo modo di salutarci con un pranzo organizzato in un ristorante sito nella zona centrale di Venezia Mestre, il cui costo è previsto in circa € 20,00 a persona. Tuttavia, per motivi organizzativi e logistici abbiamo la necessità di conoscere in anticipo il numero dei partecipanti e, pertanto, ti invitiamo a farci pervenire la tua adesione, nonché il numero di tuoi eventuali ospiti, inviando una mail a info@ilaonline.net<, entro e non oltre il termine del 28 ottobre. Si specifica che per chiunque avesse esigenze particolari (intolleranze alimentari, celiachia, ecc) è previsto un menù speciale

In attesa di vederci il 6 novembre ti salutiamo cordialmente,

IL CONSIGLIO DIRETTIVO