Salta navigazione.
Home

Assemblea ILA 2017 - Roma 01/04/2017

Agli Ispettori INL

Caro collega,

facciamo seguito alla precedente comunicazione relativa all’incontro ILA organizzato al fine di fare una prima analisi delle problematiche e potenzialità emerse nella fase iniziale dell’INL, per informarvi che l’evento si terrà a Roma il 01 aprile 2017 nella sala conferenze “Berlinsani” dall’Hotel Domus Nova Bethlem situato in via Cavour 85 A, a pochi passi dalla Stazione Termini.

L’evento avrà inizio verso le ore 9:00, con le procedure di accreditamento e terminerà orientativamente alle 13:30.

Scopo primario dell’incontro è quello di promuovere un confronto sulle questioni di prioritaria pregnanza (modalità operative, problematiche emerse, sperequazione retributiva con i colleghi degli Istituti, potenzialità della struttura agenziale, diverso trattamento di missioni, applicazione della circolare INL n. 2/2017, orario di lavoro, valorizzazione delle elevate professionalità presenti, formazione nelle materie previdenziali ed assicurative e modalità di affiancamento ai colleghi INPS/INAIL, etc.).

I primi contatti informali (amministrazione, OO.SS., etc.) volti ad acquisire la disponibilità a partecipare all’evento hanno dato tutti esito positivo.

Fermo restando il diritto a partecipare per tutti coloro che hanno confermato la loro preadesione, vi è ancora la possibilità di aderire all’evento.

Pertanto se intendi prendere parte all’iniziativa, ti chiediamo di procedere alla richiesta di partecipazione al seguente link http://www.ilaonline.net/node/1673​< entro e non oltre il 21 marzo p.v..

Con l’auspicio di poterti incontrare a Roma e poter condividere riflessioni e percorso dell’Associazione (ILA siete voi) ti salutiamo cordialmente.

Roma, lì 15/03/2017

Lo Staff ILA