Salta navigazione.
Home

Newsletter n.4/2011 del 21/02/2011

Gentili colleghi,

a circa due anni dalla creazione del sito internet dell’associazione, vi abbiamo apportato alcune modifiche (solo per gli utenti registrati) al fine di renderlo più funzionale e che speriamo siano di vostro gradimento. In particolare, i contenuti sono stati organizzati e raggruppati in maniera più organica per una loro migliore consultazione, con la possibilità di leggere più facilmente tutti i comunicati pubblicati dalla nascita del sito ad oggi, cercandoli nelle relative sezioni.

Segnaliamo inoltre, la creazione di una sezione di notevole importanza, “Convenzioni ILA”, in cui sono disponibili documenti e chiarimenti relativi alla scheda telefonica fornita dall’Amministrazione, nonché riguardanti la polizza assicurativa sottoscritta dalla nostra associazione.

Infine, per facilitare lo scambio di opinioni e le discussioni sulle problematiche del nostro corpo ispettivo e sulle attività dell’associazione abbiamo deciso di potenziare il forum, installandone uno più professionale, con maggiori potenzialità e simile ad altri forum presenti su Internet.L’accesso al nuovo forum resta riservato ai soli associati, con l’inserimento delle credenziali (username e password) usate per l’accesso a www.ilaonline.net<. Le discussioni attualmente presenti sul vecchio forum saranno comunque consultabili, ma non sarà più possibile introdurvi nuove risposte od argomenti.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO