Salta navigazione.
Home

Newsletter n.5/2011 del 13/03/2011

Gentili colleghi,

il Consiglio Direttivo, riunitosi a Firenze il 26 febbraio scorso, ha deciso che nel 2012 verranno rinnovate le adesioni all’associazione, considerato che finalmente l’ILA inizia ad avere una diffusa presenza sul territorio, con oltre trenta comitati territoriali. Il rinnovo delle adesioni avverrà attraverso il RID, secondo modalità operative che verranno comunicate prima dell’apertura della campagna adesioni 2012.

Si è inoltre discusso della prossima assemblea nazionale, dei suoi contenuti e delle possibili diverse località in cui questa potrà svolgersi, decidendo di coinvolgere sul punto gli iscritti.

Al fine di incrementare il dialogo con i propri associati, l’ILA avvierà dei sondaggi, riservati ai soli soci, su tematiche e problematiche concernenti il personale ispettivo, il cui esito sarà successivamente pubblicato sul sito internet.

Nell’attesa delle indicazioni che ci perverranno attraverso i predetti sondaggi, stiamo altresì verificando l’opportunità di sottoscrivere una convenzione per polizza sanitaria che copra anche i familiari del socio. Anche rispetto a questo, i soci saranno chiamati ad esprimere la propria opinione.

Cordiali saluti,

IL CONSIGLIO DIRETTIVO