Salta navigazione.
Home

Problematiche RSPP/ASPP

<

 

Agli ispettori che ricoprono l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Agli ispettori che ricoprono l’incarico di addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione

 

Cari colleghi

a seguito di numerose sollecitazioni circa l’opportunità di intervenire, come ILA, in merito al disagio che pervade i colleghi che ricoprono incarichi di responsabilità in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, l’associazione intende rappresentare alla nostra Amministrazione Centrale le problematiche che sottendono all’espletamento degli incarichi di RSPP ed ASPP (polizza assicurativa, riduzione degli obiettivi di vigilanza, riconoscimento economico, etc.).

Chiediamo, pertanto, la vostra collaborazione comunicandoci a info@ilaonline.net<, preferibilmente entro mercoledì 13 aprile p.v. specificando anche per quali uffici si ricopre la carica, tutte le criticità che riteniate opportuno inserire nel  documento prima di procedere al suo invio all’Amministrazione Centrale.

Fiduciosi di aver fatto cosa gradita ti ringraziamo per la collaborazione  si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

Il Presidente

Gerardo Donato LANZA

P.S.: i destinatari della presente mail ci risultano essere soggetti nominati RSPP/ASPP di uno o più uffici delle Direzioni Provinciali/Regionali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Se così non fosse ci scusiamo per il disturbo e ti preghiamo di comunicarcelo e/o di inoltrare la presente comunicazione all’eventuale RSPP/ASPP effettivamente nominato.