Salta navigazione.
Home

Assicurazione Rischi Professionali 2011-2012 - NON PIU' STIPULABILE

 

LE ISTRUZIONI DELLA PRESENTE PAGINA SI RIFERISCONO ALLA POLIZZA DELL'ANNO 2011-2012 NON PIU' STIPULABILE

 

 

In questa sezione, sono disponibili le informazioni utili per la sottoscrizione della polizza assicurativa 2011/2012, aderendo alla convenzione sottoscritta dall’ILA.

Il modulo di adesione da compilare e sottoscrivere, dovrà essere spedito per e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato al suo interno, riportando contestualmente anche gli estremi del bonifico effettuato. La decorrenza della polizza, come già scritto in precedente newsletter, avverrà a far data dal 19 maggio u.s.

Ti ricordiamo che la convenzione può essere sottoscritta solo dagli ispettori iscritti all’ILA e che, per questa ragione, sarà necessario inserire, all’interno del modulo di adesione, il numero di tessera ILA. Al fine di effettuare un monitoraggio sull’andamento delle sottoscrizioni e per garantire che la polizza sia sottoscritta solo dai nostri associati, l’agenzia ci invierà periodicamente un elenco dei sottoscrittori.

Potrai trovare i dati necessari all’iscrizione all’ILA nell’apposita sezione presente nel sito.

All’interno del modulo di adesione potrai anche reperire i riferimenti telefonici e telematici della società con cui è stata sottoscritta la convenzione, così da poterla contattare nel caso ti siano necessari chiarimenti, facendo espressamente riferimento alla “Convenzione ILA”.

Se lo riterrai opportuno, potrai comunque scrivere all’indirizzo assicurazione@ilaonline.net< per ricevere ulteriori spiegazioni.

Cordialmente,

Il Consiglio Direttivo


Per scaricare la nota informativa e il modulo di adesione vai alla relativa news cliccando qui<

Per alcuni primi chiarimenti vai alla relativa news cliccando qui<