Salta navigazione.
Home

SECONDA ASSEMBLEA NAZIONALE ILA

Caro socio,

ho il piacere di comunicarti la convocazione alla seconda Assemblea Nazionale dell’ILA, che si terrà a Orvieto, presso il Centro Congressi della Fondazione Cassa di Risparmio, Piazza Febei, 3, nella giornata di venerdì 24 giugno ore 23.30 in prima convocazione e sabato 25 giugno, alle ore 08.30 in seconda convocazione.

Questo secondo appuntamento, dopo il fruttuoso incontro dello scorso anno, sarà l’ulteriore occasione per poterci confrontare su vecchie e nuove problematiche che ci riguardano e, soprattutto, per decidere le future strategie dell’Associazione.

Ti ricordo, inoltre, che ai sensi del nostro Statuto le cariche sociali hanno durata triennale e che pertanto, in sede di Assemblea, si dovrà procedere al rinnovo dell’attuale Consiglio Direttivo, in carica sin dalla costituzione dell’ILA. A tal fine, se lo vorrai, potrai avanzare la tua candidatura a Presidente dell’Associazione, presentando una lista composta complessivamente da cinque colleghi iscritti all’ILA, che andranno a comporre il futuro Consiglio Direttivo. Tale lista potrà essere presentata in sede di Assemblea o inviata all’indirizzo mail info@ilaonline.net<, indicando il numero di tessera associativa di ciascun membro della lista.

Ai sensi dell’art. 2 del Regolamento – consultabile sul nostro sito internet, nella sezione “L’associazione” – è ammessa la delega di voto, che dovrà essere prodotta per iscritto e dovrà pervenire al Presidente, anche in via telematica, con un anticipo di almeno quindici giorni rispetto alla data dell’Assemblea.

Nella medesima giornata del 25 giugno si procederà inoltre all’approvazione del Bilancio consuntivo 2010 e preventivo 2011.

Come vedi si tratta di un appuntamento importante per decidere del futuro della nostra Associazione ed il tuo contributo è, come sempre, determinante.

Nelle prossime newsletter ti invieremo ulteriori informazioni<, anche di carattere logistico, ed il regolamento dei lavori dell’Assemblea, che verrà votato all’apertura della riunione.

Ti aspetto.

Il Presidente