Salta navigazione.
Home

Seconda Assemblea ILA - Adesioni e Ulteriori Informazioni

Caro collega,

la seconda Assemblea Nazionale dell’ILA è vicina: se non l’hai già fatto, ti invitiamo a leggere sul nostro sito i precedenti comunicati sull’argomento, che ne spiegano motivazioni e finalità.

Con la presente vogliamo fornirti ulteriori informazioni sull'organizzazione della stessa.

La partecipazione all'Assemblea è riservata ai soli soci, ma sarà possibile iscriversi all'associazione anche la mattina stessa, prima dell'apertura dei lavori.

E’ ammessa la delega di voto e ogni socio può essere delegatario di una sola delega (Art. 2 Regolamento)

Nel corso dell’Assemblea si procederà al rinnovo delle cariche Direttive. A tale proposito, puoi avanzare la tua candidatura secondo le modalità e nei termini indicati nei precedenti comunicati, ricordando che “L’incarico di componente del Consiglio Direttivo può essere ricoperto esclusivamente dai soci fondatori e dai soci ordinari associati da almeno due anni.”(Art. 10 Statuto)

I lavori dell'assemblea si svolgeranno presso il Centro Congressi della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto nella giornata di sabato 25 giugno, a partire dalle ore 8.30. Si prevede una breve sospensione all’ora di pranzo, con un buffet offerto dall’Associazione. In questi giorni stiamo stilando il programma definitivo che ti verrà comunicato a breve. In allegato ti inviamo le informazioni su come raggiungere il Centro Congressi.

Per motivi organizzativi e logistici abbiamo la necessità di conoscere in anticipo il numero dei partecipanti e, pertanto, ti invitiamo a far pervenire la tua adesione, compilando il modulo al seguente link http://www.ilaonline.net/node/259< entro e non oltre il termine del 21.06.2011.

In attesa di vederci il 25 giugno, ti salutiamo cordialmente

IL CONSIGLIO DIRETTIVO


P.S.: gli allegati sono visualizzabili e scaricabili solo dagli utenti correttamente autenticati al sito. Per eventuali problemi il presente comunicato e i relativi allegati sono pubblicati anche sul sito www.ilaonline.net<.