Salta navigazione.
Home

Assicurazione Responsabilità Civile - Aggiornamenti

Caro collega,

ecco alcune brevi notizie riguardanti la sottoscrizione della polizza R.C. ILA -Alliance Broker SpA per colpa grave che l’ILA ha stipulato in nome e per conto dei suoi soci.

In questi giorni è iniziata la procedura di spedizione a mezzo posta dei certificati assicurativi relativi alla polizza di durata annuale, decorrente dal 19/05/2011, per tutti i soci ILA che hanno sottoscritto la polizza entro il 19/06/2011.

Per i colleghi che hanno aderito successivamente a tale data, la copertura assicurativa decorrerà dal 19/11/2011 e avrà durata semestrale: pertanto riceveranno, insieme al certificato assicurativo attestante la quietanza di pagamento, la somma di denaro versata che eccede il rateo semestrale. 

Per coloro che ancora non hanno aderito alla polizza, è prevista la sottoscrizione della polizza semestrale entro e non oltre il 19/11/2011.

L’intento è quello di allineare tutte le polizze e di arrivare, per tutte, semestrale e annuale, alla scadenza del maggio 2012.

Se sei interessato a questa iniziativa, puoi compilare, entro e non oltre il 19/11/2011, il modulo di adesione semestrale che si allega. In esso potrai anche reperire ulteriori indicazioni quali il massimale e i premi assicurativi, differenziati per ciascun inquadramento professionale (Ispettore del Lavoro Capo Area, Capo Linea, Capo Sil – Ispettore del lavoro ordinario che può svolgere funzioni tecniche -  Ispettore del lavoro con inquadramento di tecnico – Ispettore del lavoro che svolge anche saltuariamente attività giuridica).

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci utilizzando il modulo di contatto< e selezionando la categoria "Assicurazione".

Nella speranza di aver predisposto un utile supporto alla tua attività, ti saluto cordialmente.

Il Presidente

Gerardo Donato Lanza


P.S.: dal sito gli allegati sono visualizzabili e scaricabili solo dagli utenti correttamente autenticati al sito. Per eventuali problemi il presente comunicato e i relativi allegati sono pubblicati anche sul sito www.ilaonline.net<.