Salta navigazione.
Home

Agenda ispettiva 2012: Affrettati a prenotarla!

Anche quest’anno abbiamo redatto e stiamo procedendo alla stampa dell’Agenda Ispettiva 2012. Raccogliendo le segnalazioni e i suggerimenti forniti dai colleghi, abbiamo predisposto due agili e distinti volumi, l’uno destinato a contenere leggi, circolari e interpelli di più frequente consultazione nello svolgimento dell’attività di vigilanza ordinaria e tecnica, l’altro un vero e proprio calendario giornaliero nel quale riportare le attività e i dati relativi al nostro servizio esterno e non solo. Riteniamo utile allegare< una bozza del sommario definitivo dei contenuti normativi aggiornati al 30/11/2011.

Come già comunicato, l’agenda è destinata solo agli iscritti all’associazione, pertanto, se ti sei iscritto prima del 01/10/2011 è necessario, contestualmente alla prenotazione, versare un contributo per le spese di stampa e di spedizione di € 15,00. Per i nuovi iscritti il contributo per l’agenda è già compreso nella quota associativa versata.

Al fine di ridurre le spese e le operazioni di spedizione vi preghiamo di raccogliere le prenotazioni e le relative quote per singolo ufficio per il tramite del coordinatore di sede, ove presente, o di un vostro rappresentante.

Pertanto, il coordinatore o il rappresentante, dovrà inviarci una comunicazione via mail indicandoci il numero delle tessere prenotate e gli estremi del versamento che può essere effettuato nelle duplice modalità:
-    sul c/c n. 94995784, intestato a “I.L.A. – ISPETTORI DEL LAVORO ASSOCIATI”, con sede in Via Napoli, 21 – 30172 VENEZIA MESTRE, causale: “n. XX agende 2012, DTL/DRL Y”.
-    bonifico bancario a favore di “I.L.A. – ISPETTORI DEL LAVORO ASSOCIATI”, con sede in Via Napoli, 21 – 30172 VENEZIA MESTRE, causale: “n. XX agende 2012, DTL/DRL Y”, codice IBAN: IT – 18 – Z – 07601 – 02000 – 000094995784

Si prega di specificare, nella causale del bonifico o del versamento, la DTL/DRL di appartenenza e/o il nome del coordinatore/rappresentante se l'intestatario del conto corrente è diverso e non direttamente collegabile.

La predetta procedura, analogamente, dovrà essere eseguita dal singolo socio in mancanza del coordinatore/rappresentate e/o nell’impossibilità a unirsi al gruppo dell’ufficio di appartenenza, avendo cura di specificare nella mail l’indirizzo presso cui spedire l’agenda 2012.

Al fine di ridurre le operazioni suesposte, è nostra intenzione spedire congiuntamente le agende ILA 2012 e le nuove tessere dell’associazione, pertanto ti preghiamo di procedere per quanto sopra esposto entro e non oltre il 15/01/2011.

Contiamo di spedire il tutto presso i vostri uffici o presso l’indirizzo da voi specificato entro la fine del mese di gennaio 2012.