Salta navigazione.
Home

Comunicato sulla chiusura del sito DPL Modena

Gentili colleghi

Con riferimento alla chiusura del sito della DPL Modena si riporta la nota inviata al Dott. E. massi.

 

Preg.mo dr. Eufranio Massi

DPL Modena

Preg.mo Direttore,

abbiamo da pochi giorni appreso la notizia della chiusura del sito della DTL di Modena.

Non vogliamo né possiamo entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato alla chiusura del sito, ma prendiamo atto delle ripercussioni negative che tale determinazione comporta nei confronti del personale ispettivo e dei tantissimi fruitori di questo validissimo supporto lavorativo che tanto ha contribuito alla diffusione della cultura giuslavoristica e all’approfondimento, sempre prezioso e puntuale, della materia.

Come Consiglio Direttivo ci sentiamo particolarmente vicini a Lei e al gruppo di promotori che, con spirito di abnegazione, ha permesso tutto ciò.

Di una cosa siamo certi: tutta questa ricchezza non può andare perduta. Auspichiamo che vengano fatti tutti gli sforzi per superare ogni genere di difficoltà, rendendoci sin da subito disponibili a collaborare affinchè il patrimonio informativo, il gruppo di lavoro e la filosofia del sito DPL Modena non venga disperso.

Siamo certi che insieme ai suoi collaboratori saprà trovare le soluzioni giuste.

Nel frattempo non ci resta che esprimere a tutti voi la nostra solidarietà e quella di tanti soci che ci hanno scritto, ringraziandovi per quanto avete fatto in questi anni e per quanto ci avete professionalmente offerto.

Il Consiglio Direttivo ILA