Salta navigazione.
Home

RIAPRE DOMANI IL SITO DELLA DPL DI MODENA

La redazione del sito Welfare Liguria OnLine, <raggiungibile dalla nostra intranet del Ministero del Lavoro, ci ha comunicato che domani il sito della DPL di Modena sarà riattivato.

Di seguito si riporta la notizia pubblicata oggi sui comunicati stampa <del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Il consiglio direttivo si congratula con tutti coloro che hanno reso possibile una rapida ripresa del sito con i migliori auguri di una proficua attività al dott. Massi e al suo staff.


Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Ufficio Stampa

Il sito della dtl Modena riaprira’ domani:
Comunicato stampa

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali non ha mai praticato azioni di censura nei confronti di iniziative o attività poste in essere dai propri dirigenti e dipendenti. Ogni intervento è stato sempre effettuato per garantire il rispetto delle leggi e delle regole vigenti. E, anzi, l’obiettivo è stato sempre quello di valorizzare le buone pratiche avviate dalle strutture del Ministero.
 
Partendo da questi presupposti, i responsabili della Direzione della Comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali hanno incontrato questa mattina i responsabili della Direzione del Lavoro di Modena. Nel corso dell’incontro, chiarite le ragioni che avevano portato a intervenire sul sito della DTL di Modena, sono state approfondite e definite le modalità di integrazione del sito stesso nel sistema di comunicazione istituzionale del Ministero.
 
Il sito della DTL di Modena sarà dunque riattivato da domani mattina e sarà raggiungibile anche dalla home page del sito del Ministero (www.lavoro.gov.it<).

Roma, 12 aprile 2012