Salta navigazione.
Home

Modifiche alla Statuto dell'Associazione ILA

Cari soci,

l’evolversi dell’associazione avvenuto in questi anni, qualche imprecisione all’interno dello statuto attuale, l’intento di rendere sempre più flessibile l’azione dell’ILA, hanno persuaso il Consiglio Direttivo ad effettuare alcune modifiche all’attuale articolato.

In particolare, la volontà di preservare le mille adesioni all’ILA raccolte in questi anni, ha persuaso il Consiglio Direttivo a ridefinire le attuali tipologie di socio a cui si aggiunge sostanzialmente quella dell’Aderente colui cioè che, già iscritto, non versa la nuova quota associativa.

Al fine di velocizzare ed economizzare le procedure, si è optato per l’approvazione on line sulla base del principio del silenzio assenso.

Pertanto dovranno rispondere alla presente mail, entro il 31/10/2012, solo coloro i quali valutassero negativamente le variazioni apportate.

Si allega lo statuto modificato in cui sono state evidenziate le modifiche, al fine di poterlo più agevolmente confrontare con l’attuale reperibile sul sito dell’Associazione.

Cordialmente

Il Presidente

Gerardo D. Lanza