Salta navigazione.
Home

Rinnovo polizza assicurativa 2012/2013 con validità semestrale - NON PIU' STIPULABILE

Considerate le numerose richieste pervenute, abbiamo concordato con il broker assicurativo di riaprire i termini per stipulare l’assicurazione per responsabilità professionale con durata semestrale, entro e non oltre il 19/11/2011.

Se sei interessato a questa iniziativa, puoi compilare ed inviare, entro e non oltre il 19/11/2012, il modulo di adesione semestrale< allegato, in cui sono altresì indicati gli importi dei diversi profili. Per conoscere le condizioni contrattuali ti invitiamo a scaricare la relativa nota informativa< della convenzione assicurativa.

Precisiamo che il modulo di adesione <da inviare è esclusivamente quello allegato, in cui sono altresì indicati i relativi premi da versare.

Ti ricordiamo che per stipulare l’assicurazione è altresì necessario rinnovare l’iscrizione all’associazione per l’anno 2013, provvedendo ad effettuare il versamento della quota associativa secondo le modalità indicate nel seguente link<

A tal proposito abbiamo riaperto il relativo form on-line<, accessibile solo agli utenti registrati, con cui è possibile inviare tutta la documentazione utile sia al broker che all’associazione.

Cordiali saluti

Il Presidente

Gerardo Donato Lanza.

IL TERMINE PER LA STIPULA/RINNOVO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA E' SCADUTO