Salta navigazione.
Home

RINNOVO ISCRIZIONE A ILA ANNO 2013

Cari colleghi,
il Consiglio direttivo ha deciso di aprire la campagna adesioni 2013, dopo che per ben tre anni si è deliberato per il rinnovo automatico della quota associativa.

L'intensa attività e le energie profuse per le numerose iniziative intraprese e per consolidare questa bella realtà, richiedono necessariamente un riscontro da parte del corpo ispettivo.

Vi invitiamo, a questo proposito, a visionare la simpatica presentazione allegata o che puoi scaricare cliccando qui<, che riporta alcuni dei più importanti momenti della vita dell’ILA.

Tutti i colleghi e i soci che, nel corso di quest’anno, non vi abbiano già provveduto in occasione del rinnovo della polizza assicurativa, sono chiamati a confermare il sostegno ad ILA con il versamento di € 35,00, seguendo le indicazioni riportate nella pagina http://www.ilaonline.net/node/424<.

Confidando nella vostra riconfermata convinzione che ILA sia ormai una realtà da tutelare e sviluppare ulteriormente, vi chiediamo di far pervenire la vostra adesione entro il 15 di dicembre 2012. Ciò anche al fine di poter determinare la quantità di Agenda/Memento da commissionare, memento che, nel corso dell’anno, è stato oggetto di numerosi aggiornamenti.

Cordialmente
Il Consiglio Direttivo