Salta navigazione.
Home

Comunicato al personale ispettivo

Cari soci,

ormai anche il 2012 volge al termine ed è il momento di fare alcune riflessioni, seppur brevi, sugli effetti delle scelte e delle attività poste in essere dall’ILA.

La campagna adesioni 2013, dopo i reiterati rinnovi automatici ed a titolo gratuito delle iscrizioni, rappresenterà, per lo Staff dell’ILA, una cartina tornasole per valutare il gradimento delle iniziative poste in essere e per indirizzare meglio il nostro impegno verso quelle attività di maggiore interesse, con l’intento di ampliarle e migliorarle.

In particolare, porremo l’attenzione verso tutti quegli aspetti cari a coloro che, con la loro rinnovata adesione, hanno confermato il loro sostegno alle attività dell’ILA.: ad essi va il nostro ringraziamento e il nostro rinnovato impegno.

Viviamo un momento storico pieno di incertezze e di difficoltà che impone, se mai fosse necessario ricordarlo, uno spiccato realismo e una consapevolezza della dimensione associativa, tanto più influente quanto maggiore è la forza che la sostiene.

Il Direttivo, ed i preziosi collaboratori che lo affiancano, continueranno, pertanto, la propria azione con questa realistica umiltà, ma anche con la consapevolezza che l’ILA è l’unica possibile realtà su cui investire energie e risorse, se si vuole rafforzare e consolidare un centro di interessi del personale ispettivo, pronto a quelle nuove opportunità di dialogo e di intervento che si presenteranno sul percorso che ci siamo prefissati.

Con la brevità promessa non resta che augurare a tutti voi un sereno Natale ed un migliore nuovo anno

 

Lo Staff ILA