Salta navigazione.
Home

26/11/2009 - Incontro con i Direttori Generali dott. Pennesi e dott. Pianese

Giorno 9 novembre, presso i locali della Direzione Generale dell’Attività Ispettiva, una delegazione dell’I.L.A., guidata dal suo Presidente, ing. Gerardo Donato Lanza, ha incontrato il Dott. Paolo Pennesi, Direttore Generale dell’Attività Ispettiva, ed il dott. Massimo Pianese, Direttore Generale delle Risorse Umane e degli Affari Generali.

 
L’incontro ha consentito di presentare l’associazione e le sue finalità, tra le quali la valorizzazione delle specificità del personale ispettivo, la contribuzione allo sviluppo di uno spirito di corpo, nonché di raccogliere le istanze provenienti dal territorio, per rivolgerle poi agli interlocutori istituzionali.
 
Entrambi i Direttori Generali, consapevoli delle alte capacità presenti all’interno del personale ispettivo,  
si sono dichiarati bendisposti verso la nostra associazione, quale soggetto capace di valorizzare l’immagine degli ispettori del lavoro ed il prezioso ruolo sociale che essi svolgono.
 
L’incontro si è concluso con l’impegno reciproco di intraprendere un dialogo costruttivo volto a tutelare e potenziare la nostra figura, convinti che questa comunanza di intenti produrrà effetti positivi sia per la nostra categoria che per la nostra Amministrazione.
 
L’associazione, dal canto suo, intende proseguire sulla strada iniziata, portando avanti la propria opera di strutturazione sul territorio, e di confronto con tutti i soggetti istituzionali.
 
Il Consiglio Direttivo