Salta navigazione.
Home

17/12/2009 - Esito dell’Intervento dell’ILA all’incontro con il personale ispettivo tenutosi a Gorizia

Nella mattinata di martedì 24 novembre si è tenuto, presso la sala convegni della Provincia di Gorizia, alla presenza del Direttore Generale dell’Attività Ispettiva, Dott. Paolo Pennesi, un incontro di tutto il personale ispettivo della Regione Friuli Venezia Giulia.

All’appuntamento ha partecipato il Presidente dell’Associazione, Gerardo Donato Lanza, che, presentato dal dott. Michele Monaco, Direttore della DRL Friuli Venezia Giulia, ha esposto alla platea le finalità dell’associazione ed i suoi obiettivi rimarcando, altresì, che l’I.L.A. è un’associazione che intende raggruppare il personale ispettivo, senza distinzioni politiche e/o sindacali, facendo emergere uno spirito di corpo al suo interno.
 
Successivamente, il dott. Pennesi, socio onorario dell’ILA,  ha espresso la sua piena condivisione delle finalità dell’associazione, ed ha rimarcato la necessità, che si avvertiva da tempo, di un associazione professionale degli ispettori che ne valorizzi le professionalità e ne interpreti le esigenze.
 
                                                                                     Il Consiglio Direttivo