Salta navigazione.
Home

08 MAGGIO: GLI ISPETTORI DEL LAVORO A ROMA

Gentili soci,
come alcuni di voi già sapranno, i colleghi della DTL di Ascoli Piceno, a seguito dei molteplici episodi di aggressione verificatisi nei confronti del personale ispettivo, sensibilmente aumentati dopo i fatti di Casalnuovo, si sono resi promotori di una manifestazione da svolgersi a Roma il giorno 8 maggio p.v.
Ritenendo di fare cosa utile diffondiamo i comunicati dei colleghi affinchè possiate valutare la possibilità di partecipare a questa interessante iniziativa.
Di seguito la mail esplicativa della collega Irene Cameli della Dtl Ascoli Piceno

Cordialità

Lo staff ILA


"Provvedo ad inviare, in allegato, il programma stilato dagli ispettori del lavoro della DTL di Ascoli Piceno per la giornata dell’8 maggio 2014 e le rivendicazioni da fare ai vertici, con preghiera di divulgarlo nei vostri uffici al fine di allargare quanto più possibile l'adesione allo stesso.

Auspichiamo una massiccia partecipazione dei colleghi ispettori a questa iniziativa priva di qualsivoglia connotazione sindacale e/o politica

Vi chiediamo però la cortesia di farci sapere, in tempi brevi, il numero approssimativo delle persone che intendono ritrovarsi con noi il giorno 8 maggio p.v. a Via Veneto alle ore 11

Potete comunicare l'adesione rispondendo a questa e-mail (ICameli@lavoro.gov.it<) o contattando direttamente le colleghe Patrizia Onofri o Cinzia Pagnoni della DTL di Ascoli Piceno"