Salta navigazione.
Home

ILA NO Dreamhost

Newsletter degli iscritti ILA non inseriti nella mailinglist

Relazione sulla Seconda Assemblea Nazionale ILA

Cari colleghi,

il 25 giugno si è tenuta ad Orvieto la seconda Assemblea Nazionale dell’ I.L.A. convocata in sede ordinaria per il rinnovo delle cariche direttive e l’approvazione del bilancio.

Convenzione assicurativa ILA - Ulteriori informazioni

Gentili colleghi,

dopo aver contattato l'agenzia di assicurazione, quest'ultima ci ha comunicato il seguente numero di fax, a cui ciascun associato potrà spedire, in alternativa alla mail, sia il modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto, sia la prova dell'avvenuto bonifico:

FAX: 0828-67.39.26. 

Seconda Assemblea ILA - Adesioni e Ulteriori Informazioni

Caro collega,

la seconda Assemblea Nazionale dell’ILA è vicina: se non l’hai già fatto, ti invitiamo a leggere sul nostro sito i precedenti comunicati sull’argomento, che ne spiegano motivazioni e finalità.

Seconda Assemblea ILA – Alberghi, Bilancio, Deleghe, Liste

Caro socio,

nell’approssimarsi dell’Assemblea, cogliamo, ancora una volta, l’occasione per sottolineare l’importanza di questo secondo appuntamento per la vita della nostra Associazione.

Assicurazione - Alcuni chiarimenti

Gentili colleghi,

a seguito di alcuni quesiti provenienti da alcuni di voi, teniamo a chiarire alcuni passaggi che possono essere utili al fine della sottoscrizione o del rinnovo delle polizze assicurative.

In particolare, riteniamo importante chiarire il profilo cui il singolo ispettore può aderire:

News 12/2011 - Convenzione assicurativa ILA 2011/2012

Gentile collega,

News 11/2011 - Seconda Assemblea ILA

Caro socio,

News 10/2011 - Rinnovo Polizza Assicurativa

Gentili colleghi,

nei prossimi giorni vi invieremo la nuova convenzione per la stipula della polizza assicurativa per i danni derivanti da colpa grave, responsabilità amministrativo-contabile, danno erariale, con la specifica procedura da seguire per il rinnovo o la sottoscrizione.

Newsletter n. 9/2011 del 05/05/2011

Cari colleghi,

nell’imminenza della scadenza della polizza assicurativa stipulata da alcuni di voi, intendiamo fornirvi degli aggiornamenti.

Condividi contenuti