Ai referenti territoriali ILA
Ai soci ILA
Cari colleghi,
L’Ispettorato nazionale del lavoro, con circolare n.2/2017<, condivisa con gli Istituti previdenziali in sede di Comitato operativo, fornisce le prime indicazioni operative sotto il profilo logistico, di coordinamento e di programmazione dell’attività di vigilanza svolta da tutto il personale ispettivo, declinando alcuni percorsi volti ad assicurare una armonizzazione tra le differenti competenze professionali dello stesso personale ed una uniformità di comportamento.
Le indicazioni potranno trovare applicazione a far data dall’1 febbraio 2017, fermo restando il perfezionamento dell’iter procedimentale relativo al Decreto Interministeriale 28 dicembre 2016.
Al fine di valutarne gli effetti e l’uniforme applicazione in tutte le sedi territoriali, si chiede la vostra collaborazione nel comunicarci, compilando il seguente modulo, le modalità di applicazione della Circolare n. 2/2017 presso l’ufficio di appartenenza e, possibilmente, le vostre prime riflessioni, entro e non oltre il 28/02/2017.
Grazie per la collaborazione.
Lo staff ILA
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.